Presidente Provinciale Campobasso
Domenico è il Presidente Provinciale ACSI di Campobasso dal 2002. E' nato a Venezia nel 1971. Infatti, dove poteva nascere un "Polo" se non a Venezia?
Risiede da sempre però, a Campobasso. E' conosciuto nel mondo dello sport, quale motore propulsore di una disciplina che nel Molise sta prendendo sempre più piede: l'automodellismo. Una vera passione la sua.
Non c'è domenica che non lo si veda con al seguito i suoi "driver" nella piazza di uno dei tanti comuni molisani. La sua "scuderia" di mini bolidi, annovera circa 40 piloti ed il numero tende a crescere a discapito delle altre discipline sportive (lui ride).
Lo scorso anno, ha fatto qualcosa come trenta dimostrazioni in altrettanti comuni molisani, non poco se si considera che per allestire una pista ci vuole almeno una mezza giornata.
Gli spettatori si divertono e, ringraziano il Presidente Polo. In giro si dice anche che il Presidente Polo tratta i suoi piloti con estrema severità: sarà, però i risultati si vedono.
La sua associazione, è la più importante e numerosa della regione. Nella vita Polo è imprenditore, ha una gran bella ed efficiente super carrozzeria. E' componente del Consiglio Provinciale CONI di Campobasso.